Sicmi presenta l’innovativa pressa idraulica elettrica PMM Hybrid

Pressa elettroidraulica PMM Hybrid

Nell’ottica del costante miglioramento e ampliamento della propria offerta, Sicmi è lieta di presentare ai suoi clienti la nuova pressa idraulica elettrica PMM Hybrid, un modello altamente performante e concepito appositamente per soddisfare le esigenze più complesse.

La pressa elettroidraulica PMM Hybrid a montante mobile è stata progettata per eseguire lavorazioni di raddrizzatura e deformazione della lamiera di alta precisione, minimizzando gli sprechi e massimizzando il risparmio energetico. Si tratta di una pressa oleodinamica elettrica e idraulica caratterizzata da movimenti precisi e notevole versatilità, grazie a cui le operazioni di raddrizzatura possono essere semplificate e velocizzate pur mantenendo sempre un elevato grado di accuratezza.

Grande attenzione è stata inoltre dedicata da Sicmi alle dotazioni tecnologiche e informatiche di ultima generazione: in questa pressa oleodinamica idraulica ed elettrica sono infatti presenti un sistema laser per individuare i punti di deformazione della lamiera e una predisposizione per gli standard “Industria 4.0”, tra cui la connessione tramite rete LAN che consente di inviare e ricevere direttamente i dati dal sistema. A ciò si aggiungono un pratico radiocomando wireless, che consente l’azionamento preciso e senza fili, e uno schermo touchscreen per rendere più agevole il controllo della macchina.

Ma i vantaggi di questa nuova pressa idraulica elettrica a marchio Sicmi non si esauriscono qui: scopri tutti i dettagli tecnici della pressa elettroidraulica PMM Hybrid nella pagina dedicata del nostro sito, oppure chiama lo 0521 873346 per maggiori informazioni.